{Parla Briga: Riusciamo a vincere anche questa manche.. L’eliminato definitivo è Luca! Beh diciamo che io ho la testa completamente da un’altra parte.. Vedo Emma che esce subito dallo studio, ha detto a Vale che sarebbe venuta in casetta dopo..quindi torniamo anche noi.. Dopo una mezz’oretta sento la sua voce era arrivata.. io stavo in bangno mi stavo cambiando…. Torno da loro dopo 10 minuti, arrivo e la vedo seduta sul divano Lei:”Ciao..” Io:”Ciao, ero in bagno…. Senti, possiamo parlare un attimo dilà?” Lei:”Dopo?” Interviene Vale:”No adesso vai.. Non ti preoccupare festeggiamo dopo” Anche Cri e Kla’ annuiscono.. Lei:”Vabbene..” Andiamo in camera.. Lei:”Dimmi…” Era abbastanza fredda.. Io:”Perchè hai fatto tutto questo stasera?” Lei:”Mi chiedi anche perchè? Non mi hai piu’ rivolto la parola, non mi salutavi neanche non mi hai dato la possibilità di spiegarti.. non avevo altro modo..” Io:”Hai sempre detto che non volevi farlo sapere a tutti..” Vedo che ha gli occhi lucidi, sta per piangere… Le vado vicino.. Io:”Perchè piangi ora?” Lei:”No non sto piangendo” Io:”Si invece..” Lei:”Mi hai trattata di merda, non mi hai nemmeno fatto parlare dopo che io per te ho messo da parte tutto.. al tizio io non lo sentivo da quando gli dissi che non volevo vederlo più perchè c’era una persona che oramai si era impossessata di ogni singola parte del mio corpo.. e non so perchè mi abbia scritto…mi hai fatto passare dei giorni di merda mi sono sentita stupida, e inutile” Piangeva mentre lo diceva..} #amici14#emmaebriga

{Parla Briga: Riusciamo a vincere anche questa manche.. Leliminato definitivo è Luca! Beh diciamo che io ho la testa completamente da unaltra parte.. Vedo Emma che esce subito dallo studio, ha detto a Vale che sarebbe venuta in casetta dopo..quindi torniamo anche noi.. Dopo una mezzoretta sento la sua voce era arrivata.. io stavo in bangno mi stavo cambiando.... Torno da loro dopo 10 minuti, arrivo e la vedo seduta sul divano Lei:Ciao.. Io:Ciao, ero in bagno.... Senti, possiamo parlare un attimo dilà? Lei:Dopo? Interviene Vale:No adesso vai.. Non ti preoccupare festeggiamo dopo Anche Cri e Kla annuiscono.. Lei:Vabbene.. Andiamo in camera.. Lei:Dimmi... Era abbastanza fredda.. Io:Perchè hai fatto tutto questo stasera? Lei:Mi chiedi anche perchè? Non mi hai piu rivolto la parola, non mi salutavi neanche non mi hai dato la possibilità di spiegarti.. non avevo altro modo.. Io:Hai sempre detto che non volevi farlo sapere a tutti.. Vedo che ha gli occhi lucidi, sta per piangere... Le vado vicino.. Io:Perchè piangi ora? Lei:No non sto piangendo Io:Si invece.. Lei:Mi hai trattata di merda, non mi hai nemmeno fatto parlare dopo che io per te ho messo da parte tutto.. al tizio io non lo sentivo da quando gli dissi che non volevo vederlo più perchè cera una persona che oramai si era impossessata di ogni singola parte del mio corpo.. e non so perchè mi abbia scritto...mi hai fatto passare dei giorni di merda mi sono sentita stupida, e inutile Piangeva mentre lo diceva..} #amici14#emmaebriga

emmaebriga ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “{Parla Briga: Riusciamo a vincere anche questa manche.. L’eliminato definitivo è Luca! Beh diciamo che io ho la testa completamente da un’altra parte.. Vedo Emma che esce subito dallo studio, ha detto a Vale che sarebbe venuta in casetta dopo..quindi torniamo anche noi..
Dopo una mezz’oretta sento la sua voce era arrivata.. io stavo in bangno mi stavo cambiando….
Torno da loro dopo 10 minuti, arrivo e la vedo seduta sul divano
Lei:”Ciao..”
Io:”Ciao, ero in bagno…. Senti, possiamo parlare un attimo dilà?”
Lei:”Dopo?”
Interviene Vale:”No adesso vai.. Non ti preoccupare festeggiamo dopo”
Anche Cri e Kla’ annuiscono.. Lei:”Vabbene..”
Andiamo in camera..
Lei:”Dimmi…”
Era abbastanza fredda..
Io:”Perchè hai fatto tutto questo stasera?”
Lei:”Mi chiedi anche perchè? Non mi hai piu’ rivolto la parola, non mi salutavi neanche non mi hai dato la possibilità di spiegarti.. non avevo altro modo..”
Io:”Hai sempre detto che non volevi farlo sapere a tutti..”
Vedo che ha gli occhi lucidi, sta per piangere… Le vado vicino..
Io:”Perchè piangi ora?”
Lei:”No non sto piangendo”
Io:”Si invece..”
Lei:”Mi hai trattata di merda, non mi hai nemmeno fatto parlare dopo che io per te ho messo da parte tutto.. al tizio io non lo sentivo da quando gli dissi che non volevo vederlo più perchè c’era una persona che oramai si era impossessata di ogni singola parte del mio corpo.. e non so perchè mi abbia scritto…mi hai fatto passare dei giorni di merda mi sono sentita stupida, e inutile”
Piangeva mentre lo diceva..} emmaebriga”.

Commenta