{Parla Briga:”Sono le 9, alle 10 ha detto che veniva per l’allenamento mio e di Cristian.. Ci porta a correre quì intorno vado da Cri, devo chiedergli un favore grande quanto una casa…. Arrivo dilà in cucina stava facendo colazione lo guardo ‘Cri devo chierti un favore riguardo stamattina’ lui non mi fa neanche finire la frase mi risponde:”Ho già capito vuoi che non venga con voi.. Lo avrei fatto a prescindere fratè sono il vostro primo fan” non smettero’ mai di ringraziarlo ahahaha è un grande! Intanto si sono fatte le 10… Sento bussare apro la porta.. E vedo lei.. quando la vedo mi sembra di guardare il sole…. È stupenda stamattina.. La faccio entrare.. Cri le dice di non sentirsi tanto bene e che quindi rimarrà in casetta a fare un po’ di palestra… {Parla Emma:”Busso me lo ritrovo davanti lo guardo…tra me e me penso (Quanto è bello però) ok Emma smettila! Entro e chiedo se sono pronti per andare, Cristian mi dice di non sentirsi bene… CAZZO! E quindi? Io e Mattia? A correre? DA SOLI? … No vabbè.. Voglio sparire, ORA!} #amici14#emmaebriga#emmamarrone#briga RAGA NON CHIEDETEMI DI TAGGARVI NON POSSO SIETE TROPPI AGGIORNATE LA PAGINA E LI LEGGETE TANTO NON LI CANCELLO!

{Parla Briga:Sono le 9, alle 10 ha detto che veniva per lallenamento mio e di Cristian.. Ci porta a correre quì intorno vado da Cri, devo chiedergli un favore grande quanto una casa.... Arrivo dilà in cucina stava facendo colazione lo guardo Cri devo chierti un favore riguardo stamattina lui non mi fa neanche finire la frase mi risponde:Ho già capito vuoi che non venga con voi.. Lo avrei fatto a prescindere fratè sono il vostro primo fan non smettero mai di ringraziarlo ahahaha è un grande! Intanto si sono fatte le 10... Sento bussare apro la porta.. E vedo lei.. quando la vedo mi sembra di guardare il sole.... È stupenda stamattina.. La faccio entrare.. Cri le dice di non sentirsi tanto bene e che quindi rimarrà in casetta a fare un po di palestra... {Parla Emma:Busso me lo ritrovo davanti lo guardo...tra me e me penso (Quanto è bello però) ok Emma smettila! Entro e chiedo se sono pronti per andare, Cristian mi dice di non sentirsi bene... CAZZO! E quindi? Io e Mattia? A correre? DA SOLI? ... No vabbè.. Voglio sparire, ORA!} #amici14#emmaebriga#emmamarrone#briga RAGA NON CHIEDETEMI DI TAGGARVI NON POSSO SIETE TROPPI AGGIORNATE LA PAGINA E LI LEGGETE TANTO NON LI CANCELLO!

emmaebriga ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “{Parla Briga:”Sono le 9, alle 10 ha detto che veniva per l’allenamento mio e di Cristian.. Ci porta a correre quì intorno vado da Cri, devo chiedergli un favore grande quanto una casa…. Arrivo dilà in cucina stava facendo colazione lo guardo ‘Cri devo chierti un favore riguardo stamattina’ lui non mi fa neanche finire la frase mi risponde:”Ho già capito vuoi che non venga con voi.. Lo avrei fatto a prescindere fratè sono il vostro primo fan” non smettero’ mai di ringraziarlo ahahaha è un grande! Intanto si sono fatte le 10… Sento bussare apro la porta.. E vedo lei.. quando la vedo mi sembra di guardare il sole…. È stupenda stamattina.. La faccio entrare.. Cri le dice di non sentirsi tanto bene e che quindi rimarrà in casetta a fare un po’ di palestra… {Parla Emma:”Busso me lo ritrovo davanti lo guardo…tra me e me penso (Quanto è bello però) ok Emma smettila! Entro e chiedo se sono pronti per andare, Cristian mi dice di non sentirsi bene… CAZZO! E quindi? Io e Mattia? A correre? DA SOLI? … No vabbè.. Voglio sparire, ORA!} emmaebriga#emmamarrone#briga RAGA NON CHIEDETEMI DI TAGGARVI NON POSSO SIETE TROPPI AGGIORNATE LA PAGINA E LI LEGGETE TANTO NON LI CANCELLO!”.

Dietro le quinte: stash scuole fatte
Commenta