{Parla Mattia: I ragazzi sono straniti da questa telefonata di Maria,a dire il vero io sono più preoccupato… vado nel videobox.. Io:”Maria?” Lei:”Mattia.. Ci sei?” Io:”Si dimmi..” Lei:”So che aspettavate Emma..” Io:”Si infatti me stavo a preoccupà.. Ma che è non può venire più?” Lei:”Allora Matti… Ora però devi stare calmo, ho chiamato te perchè mi sembrava giusto dirlo a te per primo..” Io:”Marì per favore ..dimmi cosa è successo” Lei:”Emma ha avuto un incidente..” Sento il sangue gelarsi nelle vene per un momento mi si è annebbiata la vista e non capivo più nulla.. Io:”Marì ma che stai a dì? Quando? E dove sta ora?” Lei:”Stava venendo in macchina da voi e purtroppo ce n’era un’altra che correva e non è riuscita a fermarsi in tempo e l’ha presa in pieno” Mi si fanno gli occhi pieni di lacrime.. Io:”Ma che stai dicendoo! Non è possibile! E ora dove staa?” Urlo Lei:”Matti devi stare calmo” Io:”Ma calmo cosa come faccio a stare calmo? Voglio sapere dove sta e voglio andare da lei subito!” Lei:”Ora è in ospedale.. io sto quì con lei.. la situazione per ora non è delle migliori, e i medici non sanno ancora nulla.. Lo sai che non puoi uscire..” Io:”Ma che mi interessa Maria che non posso uscire? Posso anche lasciare il programma.. Maria se non mi fai venire a prendere giuro che esco da solo!” Maria:”Vabbene stai calmo.. Ora mando una macchina della redazione a prenderti dai..” Io:”Si e anche subito Maria ti prego!” Lei:”ora chiamo la redazione e ti faccio portare quì” Io:”Grazie..” Lei:”Di niente..Ti aspetto..” Mi sento morire dentro.. al pensiero che stava venendo qui’ mi sento ancora più male non è possibile.. Entro in casetta piangendo.. Vale:”Matti che è successo?” Io:”Emma ha fatto un incidente..” Klaudia:”Cosa? E ora dove sta?” Vale:”Ma che stai dicendo? dove sta ora?” Io:”In ospedale non si sa ancora nulla ora arriva una macchina a prendermi e vado da lei…Ci teniamo in contatto tramite la redazione..Scusate ma ora non sto capendo nulla voglio solo andare li’ da lei..” Dopo 10 minuti arriva la macchina.. Corro subito dentro e partiamo..} #amici14#emmaebriga

{Parla Mattia: I ragazzi sono straniti da questa telefonata di Maria,a dire il vero io sono più preoccupato... vado nel videobox.. Io:Maria? Lei:Mattia.. Ci sei? Io:Si dimmi.. Lei:So che aspettavate Emma.. Io:Si infatti me stavo a preoccupà.. Ma che è non può venire più? Lei:Allora Matti... Ora però devi stare calmo, ho chiamato te perchè mi sembrava giusto dirlo a te per primo.. Io:Marì per favore ..dimmi cosa è successo Lei:Emma ha avuto un incidente.. Sento il sangue gelarsi nelle vene per un momento mi si è annebbiata la vista e non capivo più nulla.. Io:Marì ma che stai a dì? Quando? E dove sta ora? Lei:Stava venendo in macchina da voi e purtroppo ce nera unaltra che correva e non è riuscita a fermarsi in tempo e lha presa in pieno Mi si fanno gli occhi pieni di lacrime.. Io:Ma che stai dicendoo! Non è possibile! E ora dove staa? Urlo Lei:Matti devi stare calmo Io:Ma calmo cosa come faccio a stare calmo? Voglio sapere dove sta e voglio andare da lei subito! Lei:Ora è in ospedale.. io sto quì con lei.. la situazione per ora non è delle migliori, e i medici non sanno ancora nulla.. Lo sai che non puoi uscire.. Io:Ma che mi interessa Maria che non posso uscire? Posso anche lasciare il programma.. Maria se non mi fai venire a prendere giuro che esco da solo! Maria:Vabbene stai calmo.. Ora mando una macchina della redazione a prenderti dai.. Io:Si e anche subito Maria ti prego! Lei:ora chiamo la redazione e ti faccio portare quì Io:Grazie.. Lei:Di niente..Ti aspetto.. Mi sento morire dentro.. al pensiero che stava venendo qui mi sento ancora più male non è possibile.. Entro in casetta piangendo.. Vale:Matti che è successo? Io:Emma ha fatto un incidente.. Klaudia:Cosa? E ora dove sta? Vale:Ma che stai dicendo? dove sta ora? Io:In ospedale non si sa ancora nulla ora arriva una macchina a prendermi e vado da lei...Ci teniamo in contatto tramite la redazione..Scusate ma ora non sto capendo nulla voglio solo andare li da lei.. Dopo 10 minuti arriva la macchina.. Corro subito dentro e partiamo..} #amici14#emmaebriga

emmaebriga ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “{Parla Mattia: I ragazzi sono straniti da questa telefonata di Maria,a dire il vero io sono più preoccupato… vado nel videobox..
Io:”Maria?”
Lei:”Mattia.. Ci sei?”
Io:”Si dimmi..”
Lei:”So che aspettavate Emma..”
Io:”Si infatti me stavo a preoccupà.. Ma che è non può venire più?”
Lei:”Allora Matti… Ora però devi stare calmo, ho chiamato te perchè mi sembrava giusto dirlo a te per primo..”
Io:”Marì per favore ..dimmi cosa è successo”
Lei:”Emma ha avuto un incidente..”
Sento il sangue gelarsi nelle vene per un momento mi si è annebbiata la vista e non capivo più nulla.. Io:”Marì ma che stai a dì? Quando? E dove sta ora?”
Lei:”Stava venendo in macchina da voi e purtroppo ce n’era un’altra che correva e non è riuscita a fermarsi in tempo e l’ha presa in pieno”
Mi si fanno gli occhi pieni di lacrime..
Io:”Ma che stai dicendoo! Non è possibile! E ora dove staa?”
Urlo
Lei:”Matti devi stare calmo”
Io:”Ma calmo cosa come faccio a stare calmo? Voglio sapere dove sta e voglio andare da lei subito!”
Lei:”Ora è in ospedale.. io sto quì con lei.. la situazione per ora non è delle migliori, e i medici non sanno ancora nulla.. Lo sai che non puoi uscire..”
Io:”Ma che mi interessa Maria che non posso uscire? Posso anche lasciare il programma.. Maria se non mi fai venire a prendere giuro che esco da solo!”
Maria:”Vabbene stai calmo.. Ora mando una macchina della redazione a prenderti dai..”
Io:”Si e anche subito Maria ti prego!”
Lei:”ora chiamo la redazione e ti faccio portare quì”
Io:”Grazie..”
Lei:”Di niente..Ti aspetto..”
Mi sento morire dentro.. al pensiero che stava venendo qui’ mi sento ancora più male non è possibile.. Entro in casetta piangendo..
Vale:”Matti che è successo?”
Io:”Emma ha fatto un incidente..”
Klaudia:”Cosa? E ora dove sta?”
Vale:”Ma che stai dicendo? dove sta ora?”
Io:”In ospedale non si sa ancora nulla ora arriva una macchina a prendermi e vado da lei…Ci teniamo in contatto tramite la redazione..Scusate ma ora non sto capendo nulla voglio solo andare li’ da lei..”
Dopo 10 minuti arriva la macchina.. Corro subito dentro e partiamo..}
emmaebriga”.

Commenta