“Primo impatto” CAPITOLO 27 Vì ricordo che potete trovare tutti i capitoli di questa fanfiction e dell’altra all’hashtag #CapitoliCristianeVirginia – – Entrammo. Virginia mi diede la sua giacchetta, la borsa e io li posai sulla sedia. Si sdraiò sul lettino e il dottore le mise quello strano gel sulla pancia. Io mi avvicinai per tenerle la mano e lei alzo la testa verso di me e mi sorrise, era un sorriso spaventato. Il dottore ci chiese se volevamo sapere il sesso della bambina o bambino e noi le dissimo di si… Bene il dottore iniziò, muoveva quel coso strano sulla pancia di Virginia e si vedeva il suo interno Eccolo!! Vidimo la/il bambina/o, era piccolissimo/a e non si capiva molto bene.. Virginia si commosse e a quel punto a vedere Virgi commuoversi mi commossi anche io. Era come se avessi una spia appena qualcuno a cui tengo piange, che può essere per gioia o per tristezza piango anche io. Dot= “Bene ragazzi per ora non ci sono problemi, sembra che sia tutto a posto. È una femminuccia” Noi ci abbracciammo fortissimo e dopo tutto quello passato ora eravamo felici. Andammo a prendere la macchina velocemente e andammo all’Agenzia che poi ci avrebbe portato a vedere una casa… Finalmente dopo tanto tempo avevamo trovato la nostra casa praticamente c’era un giardinetto, si entrava e si aveva davanti la sala, si girava a destra e c’era una mega cucina, per andare nel bagno si doveva ripassare per la sala. Per quanto riguarda le camere bisognava salire, appena saliti sulla sinistra c’era una mega cabina armadio, andando avanti c’erano due camere enormi una sarebbe diventata per la bimba e l’altra per ora per gli ospiti, sempre andando avanti la nostra camera e girando a destra due bagni enormi. – – Continuo a 300 commenti non più di 4 commenti a persona #virginiatomarchio #cristianlopresti #Amici14 #fanfiction #ff #capitoli

Primo impatto CAPITOLO 27 Vì ricordo che potete trovare tutti i capitoli di questa fanfiction e dellaltra allhashtag #CapitoliCristianeVirginia     Entrammo. Virginia mi diede la sua giacchetta, la borsa e io li posai sulla sedia. Si sdraiò sul lettino e il dottore le mise quello strano gel sulla pancia. Io mi avvicinai per tenerle la mano e lei alzo la testa verso di me e mi sorrise, era un sorriso spaventato. Il dottore ci chiese se volevamo sapere il sesso della bambina o bambino e noi le dissimo di si... Bene il dottore iniziò, muoveva quel coso strano sulla pancia di Virginia e si vedeva il suo interno Eccolo!! Vidimo la/il bambina/o, era piccolissimo/a e non si capiva molto bene.. Virginia si commosse e a quel punto a vedere Virgi commuoversi mi commossi anche io. Era come se avessi una spia appena qualcuno a cui tengo piange, che può essere per gioia o per tristezza piango anche io. Dot= Bene ragazzi per ora non ci sono problemi, sembra che sia tutto a posto. È una femminuccia Noi ci abbracciammo fortissimo e dopo tutto quello passato ora eravamo felici. Andammo a prendere la macchina velocemente e andammo allAgenzia che poi ci avrebbe portato a vedere una casa... Finalmente dopo tanto tempo avevamo trovato la nostra casa praticamente cera un giardinetto, si entrava e si aveva davanti la sala, si girava a destra e cera una mega cucina, per andare nel bagno si doveva ripassare per la sala. Per quanto riguarda le camere bisognava salire, appena saliti sulla sinistra cera una mega cabina armadio, andando avanti cerano due camere enormi una sarebbe diventata per la bimba e laltra per ora per gli ospiti, sempre andando avanti la nostra camera e girando a destra due bagni enormi.     Continuo a 300 commenti non più di 4 commenti a persona #virginiatomarchio #cristianlopresti #Amici14 #fanfiction #ff #capitoli

cristian.e.virginia ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “”Primo impatto”
CAPITOLO 27
Vì ricordo che potete trovare tutti i capitoli di questa fanfiction e dell’altra all’hashtag #CapitoliCristianeVirginia


Entrammo.
Virginia mi diede la sua giacchetta, la borsa e io li posai sulla sedia.
Si sdraiò sul lettino e il dottore le mise quello strano gel sulla pancia. Io mi avvicinai per tenerle la mano e lei alzo la testa verso di me e mi sorrise, era un sorriso spaventato.
Il dottore ci chiese se volevamo sapere il sesso della bambina o bambino e noi le dissimo di si…
Bene il dottore iniziò, muoveva quel coso strano sulla pancia di Virginia e si vedeva il suo interno
Eccolo!! Vidimo la/il bambina/o, era piccolissimo/a e non si capiva molto bene..
Virginia si commosse e a quel punto a vedere Virgi commuoversi mi commossi anche io. Era come se avessi una spia appena qualcuno a cui tengo piange, che può essere per gioia o per tristezza piango anche io.
Dot= “Bene ragazzi per ora non ci sono problemi, sembra che sia tutto a posto. È una femminuccia”
Noi ci abbracciammo fortissimo e dopo tutto quello passato ora eravamo felici.
Andammo a prendere la macchina velocemente e andammo all’Agenzia che poi ci avrebbe portato a vedere una casa…
Finalmente dopo tanto tempo avevamo trovato la nostra casa praticamente c’era un giardinetto, si entrava e si aveva davanti la sala, si girava a destra e c’era una mega cucina, per andare nel bagno si doveva ripassare per la sala.
Per quanto riguarda le camere bisognava salire, appena saliti sulla sinistra c’era una mega cabina armadio, andando avanti c’erano due camere enormi una sarebbe diventata per la bimba e l’altra per ora per gli ospiti, sempre andando avanti la nostra camera e girando a destra due bagni enormi.


Continuo a 300 commenti non più di 4 commenti a persona #virginiatomarchio #cristianlopresti #fanfiction #ff #capitoli”.

Commenta