Quel presuntoso, arrogante, maleducato e cafone di Mattia è l’unico VERO che dice le cose in faccia lì dentro e non si nasconde dietro le telecamere, chi lo segue da prima lo sapeva chi era MATTIA BRIGA. #IoStoConBriga #MattiaBriga #Briga #Amici14 #RideremoAllaFine #ribelleirrecuperabile #IAMTALENTO #CampioneDiSogni #CalamitaDiGuai #DAJEMATTÌ #COERENZA #UNICOCOERENTE #MASTATESCHERZANDOOCOSA?

Quel presuntoso, arrogante, maleducato e cafone di Mattia è lunico VERO che dice le cose in faccia lì dentro e non si nasconde dietro le telecamere, chi lo segue da prima lo sapeva chi era MATTIA BRIGA. #IoStoConBriga #MattiaBriga #Briga #Amici14 #RideremoAllaFine #ribelleirrecuperabile #IAMTALENTO #CampioneDiSogni #CalamitaDiGuai #DAJEMATTÌ #COERENZA #UNICOCOERENTE #MASTATESCHERZANDOOCOSA?

carola_grillo ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Quel presuntoso, arrogante, maleducato e cafone di Mattia è l’unico VERO che dice le cose in faccia lì dentro e non si nasconde dietro le telecamere, chi lo segue da prima lo sapeva chi era MATTIA BRIGA. #IoStoConBriga
#MattiaBriga #Briga #RideremoAllaFine #ribelleirrecuperabile #IAMTALENTO #CampioneDiSogni #CalamitaDiGuai #DAJEMATTÌ #COERENZA #UNICOCOERENTE #MASTATESCHERZANDOOCOSA?

Dietro le quinte: fiordispino cafone, frasi per idolo, mattia briga arrogante e cafone
Commenta