– ragazzi ciao!stavo entrando ma Mattia mi ha bloccata a fumare … Lancio uno sguardo minaccioso ma lui sorride divertito e rotea gli occhi,io sto provando un imbarazzo così grande che non so come comportarmi.Fortunatamente gli occhiali da sole mi proteggono e riesco a smorzare la tensione che probabilmente sento solo io,quindi probabilmente mi sto facendo film inutili ! Dico a Crí,Shaila e Klá di andare in sala ballo ed esercitarsi perché dopo sarei passata da loro a vedere le ultime modifiche dei balli assegnati,mentre Vale fra pochi minuti comincia l’allenamento con il mio (ed ormai anche suo) personal trainer ,e pomeriggio riprenderemo con le canzoni…quindi stamattina devo lavorare solo con Briga. Bene. Saluto gli altri mentre si dirigono nelle varie stanze ed io e Briga andiamo in sala canto.Mi posiziono sulla sedia dietro al tavolo con gli strumenti ed il pc e comincio a parlare in modo professionale mentre lui sta in piedi di fronte a me : – allora Mattia,mi dicevi che hai scritto qualcosa su “schiena”,prima di sentirti vorrei sapere il motivo della tua scelta.. – si,Mha guarda mi è venuto tutto molto naturale ,sentendo i tuoi dischi ,quello che mi piace di più é schiena, ovviamente é anche la canzone più forte del Disco,la più intima ,mi ha dato modo di fantasticare su una situazione tipo,penso che questa canzone parli di una coppia che magari sta a letto a dormí e lei che vuole completamente abbandonarsi a lui ,c’ha paura…perché poi te ad un certo punto canti tipo “consapevole paura di non riuscire a trascinarti giù con me” Bho ,Emma non lo so dí che mi ha smosso,ma qualcosa l’ha smossa ed io ho cercato di scrivere qualche frase secondo mio punto di vista ,te dico la situazione che me so immaginato? Sorrido nel vederlo così euforico,mentre parla si muove a destra e sinistra velocemente ,ha gli occhi soddisfatti ,gesticola più del solito non posso far a meno di ridere: – T’ha preso un sacco e si vede!dai si dimmi… – allora io ho immaginato sta situazione in cui c’è sta coppia che ha appena dormito insieme,lei se sveglia e va a fa le cose sue in bagno,ed io sto seduto sul letto ad aspettarla,cerco di alzare il volume dello stereo (continua giù)

  ragazzi ciao!stavo entrando ma Mattia mi ha bloccata a fumare ... Lancio uno sguardo minaccioso ma lui sorride divertito e rotea gli occhi,io sto provando un imbarazzo così grande che non so come comportarmi.Fortunatamente gli occhiali da sole mi proteggono e riesco a smorzare la tensione che probabilmente sento solo io,quindi probabilmente mi sto facendo film inutili ! Dico a Crí,Shaila e Klá di andare in sala ballo ed esercitarsi perché dopo sarei passata da loro a vedere le ultime modifiche dei balli assegnati,mentre Vale fra pochi minuti comincia lallenamento con il mio (ed ormai anche suo) personal trainer ,e pomeriggio riprenderemo con le canzoni...quindi stamattina devo lavorare solo con Briga. Bene. Saluto gli altri mentre si dirigono nelle varie stanze ed io e Briga andiamo in sala canto.Mi posiziono sulla sedia dietro al tavolo con gli strumenti ed il pc e comincio a parlare in modo professionale mentre lui sta in piedi di fronte a me :   allora Mattia,mi dicevi che hai scritto qualcosa su schiena,prima di sentirti vorrei sapere il motivo della tua scelta..   si,Mha guarda mi è venuto tutto molto naturale ,sentendo i tuoi dischi ,quello che mi piace di più é schiena, ovviamente é anche la canzone più forte del Disco,la più intima ,mi ha dato modo di fantasticare su una situazione tipo,penso che questa canzone parli di una coppia che magari sta a letto a dormí e lei che vuole completamente abbandonarsi a lui ,cha paura...perché poi te ad un certo punto canti tipo consapevole paura di non riuscire a trascinarti giù con me Bho ,Emma non lo so dí che mi ha smosso,ma qualcosa lha smossa ed io ho cercato di scrivere qualche frase secondo mio punto di vista ,te dico la situazione che me so immaginato? Sorrido nel vederlo così euforico,mentre parla si muove a destra e sinistra velocemente ,ha gli occhi soddisfatti ,gesticola più del solito non posso far a meno di ridere:   Tha preso un sacco e si vede!dai si dimmi...   allora io ho immaginato sta situazione in cui cè sta coppia che ha appena dormito insieme,lei se sveglia e va a fa le cose sue in bagno,ed io sto seduto sul letto ad aspettarla,cerco di alzare il volume dello stereo (continua giù)

emmabrigafanfiction ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “- ragazzi ciao!stavo entrando ma Mattia mi ha bloccata a fumare …
Lancio uno sguardo minaccioso ma lui sorride divertito e rotea gli occhi,io sto provando un imbarazzo così grande che non so come comportarmi.Fortunatamente gli occhiali da sole mi proteggono e riesco a smorzare la tensione che probabilmente sento solo io,quindi probabilmente mi sto facendo film inutili ! Dico a Crí,Shaila e Klá di andare in sala ballo ed esercitarsi perché dopo sarei passata da loro a vedere le ultime modifiche dei balli assegnati,mentre Vale fra pochi minuti comincia l’allenamento con il mio (ed ormai anche suo) personal trainer ,e pomeriggio riprenderemo con le canzoni…quindi stamattina devo lavorare solo con Briga. Bene. Saluto gli altri mentre si dirigono nelle varie stanze ed io e Briga andiamo in sala canto.Mi posiziono sulla sedia dietro al tavolo con gli strumenti ed il pc e comincio a parlare in modo professionale mentre lui sta in piedi di fronte a me :
– allora Mattia,mi dicevi che hai scritto qualcosa su “schiena”,prima di sentirti vorrei sapere il motivo della tua scelta..
– si,Mha guarda mi è venuto tutto molto naturale ,sentendo i tuoi dischi ,quello che mi piace di più é schiena, ovviamente é anche la canzone più forte del Disco,la più intima ,mi ha dato modo di fantasticare su una situazione tipo,penso che questa canzone parli di una coppia che magari sta a letto a dormí e lei che vuole completamente abbandonarsi a lui ,c’ha paura…perché poi te ad un certo punto canti tipo “consapevole paura di non riuscire a trascinarti giù con me” Bho ,Emma non lo so dí che mi ha smosso,ma qualcosa l’ha smossa ed io ho cercato di scrivere qualche frase secondo mio punto di vista ,te dico la situazione che me so immaginato?

Sorrido nel vederlo così euforico,mentre parla si muove a destra e sinistra velocemente ,ha gli occhi soddisfatti ,gesticola più del
solito non posso far a meno di ridere:
– T’ha preso un sacco e si vede!dai si dimmi…
– allora io ho immaginato sta situazione in cui c’è sta coppia che ha appena dormito insieme,lei se sveglia e va a fa le cose sue in bagno,ed io sto seduto sul letto ad aspettarla,cerco di alzare il volume dello stereo (continua giù)”.

Commenta