Repost: @elisatoffoli with: @repostapp. ・・・ “Stash, leggere le tue parole mi ha riempito il cuore di emozione. Sono stati mesi bellissimi ed intensi, abbiamo lavorato molto ma ci siamo anche divertiti un botto a fare i cretini, centomila ore in quella sala…9!!! hahahahahah! Sono contenta di esservi stata d’aiuto, è un onore sentirtelo dire, perché per me siete una band potentissima e tu sei un talento puro. Mi avete dato tantissimo, è stato uno scambio di musica, visione,esperienze… Non dimenticherò mai soprattutto come stavo, come mi sentivo, ispirata e a duemila, completamente connessa e immersa nella musica e, soprattutto, vicino a delle persone umanamente speciali come voi. Vi auguro tutto il meglio e soprattutto di restare semplici, umili e talentuosi e ispirati, indipendentemente da tutto quello che succederà intorno a voi. Vi voglio bene. Eli #Stash #TheKolors #Elisa ” #amici14 #stash #alex #dani #TK #thekolors #thekolorslive2015 #thekolorsvincitoridiamici #iostoconalex #iostocondani #iostoconstash #iovotoithekolors #italianmtvawards #iostoconithekolors #semprepiùout #semprepiùthekolors #senzalamiabenzinanonandreidanessunaparte #stashers #kolored #out #outinstore #everytime #cocacolasummerfestival ~Lucre~

Repost: @elisatoffoli with: @repostapp. ・・・ Stash, leggere le tue parole mi ha riempito il cuore di emozione. Sono stati mesi bellissimi ed intensi, abbiamo lavorato molto ma ci siamo anche divertiti un botto a fare i cretini, centomila ore in quella sala...9!!! hahahahahah! Sono contenta di esservi stata daiuto, è un onore sentirtelo dire, perché per me siete una band potentissima e tu sei un talento puro. Mi avete dato tantissimo, è stato uno scambio di musica, visione,esperienze... Non dimenticherò mai soprattutto come stavo, come mi sentivo, ispirata e a duemila, completamente connessa e immersa nella musica e, soprattutto, vicino a delle persone umanamente speciali come voi. Vi auguro tutto il meglio e soprattutto di restare semplici, umili e talentuosi e ispirati, indipendentemente da tutto quello che succederà intorno a voi. Vi voglio bene. Eli #Stash #TheKolors #Elisa  #amici14 #stash #alex #dani #TK #thekolors #thekolorslive2015 #thekolorsvincitoridiamici #iostoconalex #iostocondani #iostoconstash #iovotoithekolors #italianmtvawards #iostoconithekolors #semprepiùout #semprepiùthekolors #senzalamiabenzinanonandreidanessunaparte #stashers #kolored #out #outinstore #everytime #cocacolasummerfestival ~Lucre~

the_kolors_love ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Repost: @elisatoffoli
with: @repostapp.
・・・
“Stash, leggere le tue parole mi ha riempito il cuore di emozione.
Sono stati mesi bellissimi ed intensi, abbiamo lavorato molto ma ci siamo anche divertiti un botto a fare i cretini, centomila ore in quella sala…9!!! hahahahahah!
Sono contenta di esservi stata d’aiuto, è un onore sentirtelo dire, perché per me siete una band potentissima e tu sei un talento puro.
Mi avete dato tantissimo, è stato uno scambio di musica, visione,esperienze… Non dimenticherò mai soprattutto come stavo, come mi sentivo, ispirata e a duemila, completamente connessa e immersa nella musica e, soprattutto, vicino a delle persone umanamente speciali come voi.
Vi auguro tutto il meglio e soprattutto di restare semplici, umili e talentuosi e ispirati, indipendentemente da tutto quello che succederà intorno a voi.

Vi voglio bene.

Eli

#Stash #TheKolors #Elisa ”
#stash #alex #dani #TK #thekolors #thekolorslive2015 #thekolorsvincitoridiamici #iostoconalex #iostocondani #iostoconstash #iovotoithekolors #italianmtvawards #iostoconithekolors #semprepiùout #semprepiùthekolors #senzalamiabenzinanonandreidanessunaparte #stashers #kolored #out #outinstore #everytime #cocacolasummerfestival ~Lucre~”.

Commenta