Sei stato la forza vera e pura di questo programma. Hai avuto il coraggio di rimboccarti le maniche e hai continuato. Non hai mollato. Ci sei anche riuscito. Hai avuto degli alti e dei bassi. Ma sei rimasto sempre forte e con il tuo obbiettivo in testa.Hai avuto persone contro e no. E io ho creduto in te sempre. Riprenditi al più presto Romeo mio. #guarisciprestoandreas #siiforteandreas #iostoconandreas #forzaandreas #amici #amici15 #andreasmuller #guerriero #romeo #ilnostrovincitore #sempreconte #credointe #forzamuller #buonafortuna by cla_butch

Sei stato la forza vera e pura di questo programma. Hai avuto il coraggio di rimboccarti le maniche e hai continuato. Non hai mollato. Ci sei anche riuscito. Hai avuto degli alti e dei bassi. Ma sei rimasto sempre forte e con il tuo obbiettivo in testa.Hai avuto persone contro e no. E io ho creduto in te sempre. Riprenditi al più presto Romeo mio. #guarisciprestoandreas #siiforteandreas #iostoconandreas #forzaandreas #amici #amici15 #andreasmuller #guerriero #romeo #ilnostrovincitore #sempreconte #credointe #forzamuller #buonafortuna by cla butch

cla_butch ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici15 e ha commentato “Sei stato la forza vera e pura di questo programma.
Hai avuto il coraggio di rimboccarti le maniche e hai continuato.
Non hai mollato. Ci sei anche riuscito. Hai avuto degli alti e dei bassi. Ma sei rimasto sempre forte e con il tuo obbiettivo in testa.Hai avuto persone contro e no. E io ho creduto in te sempre. Riprenditi al più presto Romeo mio.
#guarisciprestoandreas #siiforteandreas #iostoconandreas #forzaandreas #amici #andreasmuller #guerriero #romeo #ilnostrovincitore #sempreconte #credointe #forzamuller #buonafortuna”.

Commenta