~~~Un anno insieme~~~ Oggi,06/05/15, dobbiamo spegnere la prima candelina di un piccolo grande disco #domanièunaltrofilmprimaparte che ci ha fatto vivere emozioni indimenticabili. Un disco che è stato certificato oro, platino e doppio platino. Un disco che è stato tra i più venduti del 2014. Era nel mese di aprile il giorno in cui mi promisi di sicuro che avrei guardato il serale di @amiciufficiale… mi trovavo davanti alla tv per guardare quel talent, in quel momento ero confusa sentivo solo voi e la volta musica… non sentivo più niente intorno a me, rimasi paralizzata! Sentì subito che in me qualcosa non andava e scoppiò subito una scintilla e… grazie a questa scintilla sono diventata una #Jacker. Che dire sono fiera di voi! Come siete cresciuti voi e la vostra fama in poco tempo!? Mi basta solo il vostro disco e la vostra musica a tutto volume! Per me il mondo è come si fosse fermato. Non vedo l’ora che organizzate le nuove date per il tour autunnale di #domanièunaltrofilmsecondaparte. Vi auguro di scalare sempre più livelli! Cordiali saluti! #Amici13 #Serale #Miguelbosé #SquadraBlu #Canale5 #Mediaset #Wittytv

~~~Un anno insieme~~~ Oggi,06/05/15, dobbiamo spegnere la prima candelina di un piccolo grande disco #domanièunaltrofilmprimaparte che ci ha fatto vivere emozioni indimenticabili. Un disco che è stato certificato oro, platino e doppio platino. Un disco che è stato tra i più venduti del 2014. Era nel mese di aprile il giorno in cui mi promisi di sicuro che avrei guardato il serale di @amiciufficiale... mi trovavo davanti alla tv per guardare quel talent, in quel momento ero confusa sentivo solo voi e la volta musica... non sentivo più niente intorno a me, rimasi paralizzata! Sentì subito che in me qualcosa non andava e scoppiò subito una scintilla e... grazie a questa scintilla sono diventata una #Jacker. Che dire sono fiera di voi! Come siete cresciuti voi e la vostra fama in poco tempo!? Mi basta solo il vostro disco e la vostra musica a tutto volume! Per me il mondo è come si fosse fermato. Non vedo lora che organizzate le nuove date per il tour autunnale di #domanièunaltrofilmsecondaparte. Vi auguro di scalare sempre più livelli! Cordiali saluti! #Amici13 #Serale #Miguelbosé #SquadraBlu #Canale5 #Mediaset #Wittytv

L’utente mariannadomenica_gialessio ha appena postato su Instagram questa foto taggata #amici13 e ha commentato “~~~Un anno insieme~~~ Oggi,06/05/15, dobbiamo spegnere la prima candelina di un piccolo grande disco #domanièunaltrofilmprimaparte che ci ha fatto vivere emozioni indimenticabili. Un disco che è stato certificato oro, platino e doppio platino.
Un disco che è stato tra i più venduti del 2014.
Era nel mese di aprile il giorno in cui mi promisi di sicuro che avrei guardato il serale di @amiciufficiale… mi trovavo davanti alla tv per guardare quel talent, in quel momento ero confusa sentivo solo voi e la volta musica… non sentivo più niente intorno a me, rimasi paralizzata! Sentì subito che in me qualcosa non andava e scoppiò subito una scintilla e… grazie a questa scintilla sono diventata una #Jacker. Che dire sono fiera di voi!
Come siete cresciuti voi e la vostra fama in poco tempo!? Mi basta solo il vostro disco e la vostra musica a tutto volume! Per me il mondo è come si fosse fermato. Non vedo l’ora che organizzate le nuove date per il tour autunnale di #domanièunaltrofilmsecondaparte.
Vi auguro di scalare sempre più livelli!
Cordiali saluti!
#Serale #Miguelbosé #SquadraBlu #Canale5 #Mediaset #Wittytv”.

Commenta