Un piccolo. Acceno della intervista fatta dalla Vanity Fair a i The Kolors leggete cosa hanno detto . —————————————- . La sua voce quando canta è molto particolare: perché usa sempre il distorsore? «Non mi sento un bravo cantante e cerco sempre di giocare sulla riconoscibilità. Ho studiato molto per far venir fuori dagli strumenti quel suono lì, ci ho speso nottate intere. Durante una sola canzone posso cambiare quattordici effetti grazie a una tecnologia che esiste dagli anni Ottanta e che mi permette di giocare molto sul dubling, che sembra quasi un playback. La stessa Elisa all’inizio pensava che fossi un maniaco e un paranoico: credeva che, se avessi cantato solo con la mia voce, avrei ricevuto comunque consensi. Ma io non me la sentivo. Devo ringraziarla perché ha messo a disposizione tutta la sua esperienza e ha tradotto in un linguaggio comprensibile a tutti la nostra musica. Spero di vivere ancora queste emozioni». Intervistato da Vanity Fair all’indomani della sua vittoria ad Amici 14 (QUI tutto sulla finalissima), il frontman Stash Fiordispino ha rivelato di avere un’aspirazione professionale “fighissima”! A scanso d’equivoci, il fresco vincitore del talent show di Canale 5 ha specificato che non si tratta di Sanremo, da cui la stessa Maria de Filippi l’aveva messo in guardia (QUI maggiori informazioni): “Sanremo non rientra nei prossimi progetti futuri della mia band. Non vogliamo depistare le persone che hanno creduto in noi, ma non è detto che non potrebbe capitare un giorno. So che i vincitori di Amici al 90% vanno a Sanremo, ma la nostra proposta musicale è totalmente diversa e non vogliamo andare contro la nostra verità. Ora come ora, non riesco a immaginarmi all’Ariston” Qual è dunque il sogno proibito di Stash Fiordispino? Rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Festival! “È una vetrina internazionale e credo che la nostra proposta strizzi l’occhio anche all’estero. Sarebbe fighissimo” E forse i The Kolors sarebbero davvero quelli giusti per riportare il trofeo nel nostro Paese . —————————————-. . PATTY

Un piccolo. Acceno della intervista fatta dalla Vanity Fair a i The Kolors leggete cosa hanno detto .                                          . La sua voce quando canta è molto particolare: perché usa sempre il distorsore? «Non mi sento un bravo cantante e cerco sempre di giocare sulla riconoscibilità. Ho studiato molto per far venir fuori dagli strumenti quel suono lì, ci ho speso nottate intere. Durante una sola canzone posso cambiare quattordici effetti grazie a una tecnologia che esiste dagli anni Ottanta e che mi permette di giocare molto sul dubling, che sembra quasi un playback. La stessa Elisa allinizio pensava che fossi un maniaco e un paranoico: credeva che, se avessi cantato solo con la mia voce, avrei ricevuto comunque consensi. Ma io non me la sentivo. Devo ringraziarla perché ha messo a disposizione tutta la sua esperienza e ha tradotto in un linguaggio comprensibile a tutti la nostra musica. Spero di vivere ancora queste emozioni». Intervistato da Vanity Fair all’indomani della sua vittoria ad Amici 14 (QUI tutto sulla finalissima), il frontman Stash Fiordispino ha rivelato di avere un’aspirazione professionale “fighissima”! A scanso d’equivoci, il fresco vincitore del talent show di Canale 5 ha specificato che non si tratta di Sanremo, da cui la stessa Maria de Filippi l’aveva messo in guardia (QUI maggiori informazioni): “Sanremo non rientra nei prossimi progetti futuri della mia band. Non vogliamo depistare le persone che hanno creduto in noi, ma non è detto che non potrebbe capitare un giorno. So che i vincitori di Amici al 90% vanno a Sanremo, ma la nostra proposta musicale è totalmente diversa e non vogliamo andare contro la nostra verità. Ora come ora, non riesco a immaginarmi all’Ariston” Qual è dunque il sogno proibito di Stash Fiordispino? Rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Festival! “È una vetrina internazionale e credo che la nostra proposta strizzi l’occhio anche all’estero. Sarebbe fighissimo” E forse i The Kolors sarebbero davvero quelli giusti per riportare il trofeo nel nostro Paese .                                         . . PATTY

thekolors_fanpage ha postato su Instagram questa foto, l’ha taggata #amici14 e ha commentato “Un piccolo. Acceno della intervista fatta dalla Vanity Fair a i The Kolors leggete cosa hanno detto .
—————————————-
.

La sua voce quando canta è molto particolare: perché usa sempre il distorsore?
«Non mi sento un bravo cantante e cerco sempre di giocare sulla riconoscibilità. Ho studiato molto per far venir fuori dagli strumenti quel suono lì, ci ho speso nottate intere. Durante una sola canzone posso cambiare quattordici effetti grazie a una tecnologia che esiste dagli anni Ottanta e che mi permette di giocare molto sul dubling, che sembra quasi un playback. La stessa Elisa all’inizio pensava che fossi un maniaco e un paranoico: credeva che, se avessi cantato solo con la mia voce, avrei ricevuto comunque consensi. Ma io non me la sentivo. Devo ringraziarla perché ha messo a disposizione tutta la sua esperienza e ha tradotto in un linguaggio comprensibile a tutti la nostra musica. Spero di vivere ancora queste emozioni». Intervistato da Vanity Fair all’indomani della sua vittoria ad Amici 14 (QUI tutto sulla finalissima), il frontman Stash Fiordispino ha rivelato di avere un’aspirazione professionale “fighissima”! A scanso d’equivoci, il fresco vincitore del talent show di Canale 5 ha specificato che non si tratta di Sanremo, da cui la stessa Maria de Filippi l’aveva messo in guardia (QUI maggiori informazioni): “Sanremo non rientra nei prossimi progetti futuri della mia band. Non vogliamo depistare le persone che hanno creduto in noi, ma non è detto che non potrebbe capitare un giorno. So che i vincitori di Amici al 90% vanno a Sanremo, ma la nostra proposta musicale è totalmente diversa e non vogliamo andare contro la nostra verità. Ora come ora, non riesco a immaginarmi all’Ariston”

Qual è dunque il sogno proibito di Stash Fiordispino? Rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Festival! “È una vetrina internazionale e credo che la nostra proposta strizzi l’occhio anche all’estero. Sarebbe fighissimo”

E forse i The Kolors sarebbero davvero quelli giusti per riportare il trofeo nel nostro Paese
. —————————————-.
.
PATTY”.

Dietro le quinte: che effetto usa stash sulla voce, I The kolors cantano ai portali modena
Commenta